News

08/06/2015
E-MAIL INFORMATIVA


Cari lettori iscritti alla nostra iniziativa,
entro i prossimi 10 giorni riceverete una e-mail da parte dell'Avvocato nella quale vi verrà comunicata la quota di adesione al ricorso ed ogni altro dettaglio e informazione utile. 
In questo lasso di tempo verranno ancora accettate altre eventuali adesioni, quindi invitiamo eventuali ritardatari ad affrettarsi.
Ricordiamo che per partecipare a questa iniziativa è necessario compilare l'apposito Modulo di Adesione e inviarlo via mail all'indirizzo abilitazione.biennio@gmail.com
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattarci.


01/06/2015
ERRORE NEL DOWNLOAD DEL MODULO


Cari lettori, ci è stato segnalato solo oggi che il link al Modulo di Adesione risultava invalido, dunque era impossibile scaricare la scheda per aderire.
Ci dispiace molto per l'inconveniente, causato da un errore del sistema.
Abbiamo ripristinato il tutto e, per venire incontro a coloro i quali non si sono potuti iscrivere a causa di questo errore, teniamo ancora aperte le iscrizioni fino al 5 di Giugno.



TERMINI DI SCADENZA

Per ragioni puramente organizzative, legate alla disponibilità in termini di tempo delle Prof.sse che si sono improvvisate "segretarie" di questa iniziativa, la scadenza per l'adesione al ricorso viene prorogata al 31 Maggio 2015.
Ricordiamo a tutti gli interessati che il Modulo di adesione al ricorso deve essere inviato all'indirizzo abilitazione.biennio@gmail.com



UN CHIARIMENTO...

Gentili lettori,
da più parti ci sono pervenute voci di musicisti scettici ad aderire alla nostra iniziativa perché sospettosi di un qualche non ben definito “imbroglio” o della classica “bufala” di turno che gira su internet.

Rassicuriamo tutti costoro della bontà e serietà dei nostri intenti, serietà tangibile d’altronde…
Non ci siamo nascosti dietro i passaparola dei social network, non abbiamo chiesto soldi preventivamente, non stiamo agendo nell’ombra, ma alla luce del sole.
Abbiamo aperto un blog dedicato, pubblico e accessibile a tutti, senza disabilitarne i commenti; abbiamo fornito un contatto e-mail per essere facilmente reperibili, e a qualcuno che ci ha scritto per ulteriori chiarimenti è anche stato dato un numero di cellulare per un contatto più personale.

Unico punto su cui temporaneamente si tace è il nome dell’Avvocato che si occuperà della vicenda. Ma tale omissione è dettata unicamente dal nostro zelo per la legalità e l’onestà, in quanto la Legge italiana vieta agli avvocati di farsi gratuita pubblicità.
In ogni caso tutti gli aderenti, in seguito, avranno modo di conoscere l’Avvocato e parlargli personalmente.

I dati sensibili richiesti nel Modulo scaricabile dal blog sono necessari per stilare un elenco di possibili ricorrenti, verificarne il numero e il possesso dei requisiti richiesti (Diploma vecchio ordinamento + Laurea di II livello) e stabilire –in base all'ISEE- la quota finale di adesione.

Sperando di aver fatto ulteriore chiarezza e dissipato eventuali dubbi, ci aspettiamo di raccogliere le vostre adesioni nella speranza di risolvere (o tentare di risolvere) un problema che affligge migliaia di musicisti in tutta Italia.


 


Nessun commento:

Posta un commento